Shampoo per il lavaggio a mano !!!

La Seconda Fase (SP) consente di rimuovere delicatamente la contaminazione statica dopo la fase di lavaggio preliminare. Sicuro per la vernice . Non provoca danni chimici e meccanici. Non contiene cere, siliconi, conservanti e altri esaltatori di brillantezza, ha una maggiore detergenza . Ideale per pulire le aree difficili da raggiungere (targhette, giunzione modanatura, paraurti, giunti pannello carrozzeria) con una spazzola e un pennello . Consigliato per l'uso durante la seconda fase di lavaggio prima dell'applicazione di rivestimenti protettivi reattivi.

Composizione:
≥30% di acqua purificata; ≥5% ma <15% tensioattivi anionici; <5%: tensioattivi anfoteri, tensioattivi non ionici, agenti complessanti, additivo aromatizzante, colorante.

Modalità di applicazione:
1. Su un veicolo precedentemente trattato con Active Safe (AS) o Ultra Safe (US), applicare lo shampoo Second Phase (SP) diluito in acqua. Per l'applicazione, utilizzare il kit schiuma, il rapporto di diluizione è di 120-200 ml per litro di capacità del kit schiuma (sufficiente per 3-4 auto). 2. Stendere l'auto con una spugna ruvida o un guanto in microfibra, spostandosi gradualmente dalle parti superiori della carrozzeria  a quelle inferiori. Sciacquare periodicamente la spugna o il guanto in un secchio di acqua pulita. 3. Risciacquare con acqua utilizzando un DAE. Agitare bene prima della diluizione!

Scrivi una recensione

Nota:Non digitare codice HTML!
    Negativo           Positivo

Shampoo seconda fase SP "Second Phase" 1000ml

  • Codice Prodotto: DT-0151
  • Disponibilità: In Magazzino
  • 10.90€

  • Tasse escluse: 10.90€